Benvenuti nel blog del circolo del Partito Democratico Grottaperfetta. All'insegna del
"SI PUO' FARE", diamo vita a una forma di partecipazione alla politica che mai si era vista prima. Contribuite sul blog, venite nel circolo, e ve ne renderete conto.

Per presentare argomenti da trattare, inviate suggerimenti e foto a:


pdblog@libero.it






venerdì 2 maggio 2008

Super PD: il ritorno

Questo video non lo volevo pubblicare. Poi ho cambiato idea. E' malinconico, assurdo, scaduto. Ma testimonia l'impegno e il divertimento che abbiamo riversato nella scorsa campagna elettorale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è profetico.

Anonimo ha detto...

Il vostro problema è di conoscere tutto meglio degli altri
Il vostro problema è di non rispettare le regole del voto libero
Il vostro problema è di pensare per tutti
Il vostro problema è di non saper parlare nemmeno agli operai
Il vostro problema è di non capire quanto è poco democratico insultare il sindaco, il presidente del Senato, del Consiglio, della Camera eletti dalla maggioranza degli Italiani.

La giostra è ripartita ed il disco è cambiato prima lo capirete e meglio sarà per la democrazia.


Certo per chi è cresciuto sentendosi sempre vincente e depositario delle verità umane sarà difficile, ma la realtà ora dice:
Alemanno
Fini
Schifani
Berlusconi
Non saranno le fiaccolate o altro a cambiare la realtà del voto popolare:
se gli operai votano Lega è solo colpa del fatto che siete andati in un campo dove non sapete giocare e dove Bossi e Maroni sono Pelè e voi Scarnecchia.
Come ho detto l' antifascismo è un valore assoluto e che appartiene alla ns cultura come la democrazia, così come i principi della rivoluzione Francese appartengono ai paesi liberi del pianeta.
Con le lotte partigiane e con gli alleati ci siamo liberati della dittatura, questo però interessa poco al vedovo della signora Reggiani, agli anziani, alle donne violentate a quelle schiavizzate etc etc.: la società vuole risposte e non più canzoncine.

Anonimo ha detto...

Verona, estremisti di destra riducono in fin di vita un ragazzo (italiano) che mangiava il kebhab e "vestiva diverso da loro". Il vostro problema è questo e, francamente, è molto più grave del nostro.